Naver Blog Android

6.15.1
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Naver Blog è un'app di blog in cui potrai scrivere le tue pubblicazioni arricchite da vari contenuti che si presenta come se fosse un social network

Pubblicità

Cura il tuo blog personale e visita quello di altri utenti

3 luglio 2023
7 / 10

Naver, l'azienda che si trova dietro lo sviluppo di LINE, ha creato un ecosistema di applicazioni che fornisce ai suoi utenti funzioni e utilities di ogni genere in materia di comunicazione e intrattenimento. Tra queste, in particolare, si trova Naver Blog, che abbraccia il settore dei blog anche se alcuni suoi tratti lo rendono molto simile a un social network.

Cura il tuo blog personale e segui altri utenti

L'utente potrà quindi buttar giù tutti i suoi pensieri o quello che riterrà più opportuno in un blog tutto suo, che potrà personalizzare con un design unico a base di immagini, caratteri e altri elementi. I testi potranno quindi essere accompagnati da foto e video, in modo che il contenuto risulti più ricco. L'app offre anche un semplice sistema per condividere le informazioni che si desiderano con il mondo intero e sapere sempre cosa accade agli altri utenti, grazie a caratteristiche come:

  • Aggiornamenti in tempo reale sulle tue pubblicazioni e su qualsiasi messaggio ricevuto dagli utenti che segui.
  • Funzione discover per scoprire nuovi utenti.
  • Guarda le immagini e i video dei post a dimensione maggiore.
  • Commenta le pubblicazioni di altri utenti.
  • Salva i messaggi per leggerli anche in assenza di connessione Internet.

Per concludere, potrebbe essere utile sapere che la maggior parte del contenuto è in coreano e buona parte della community di utenti è originaria proprio di questo Paese.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche